Circo a Puegnago, animalisti in presidio

Il comitato "Montichiari contro Green Hill" sabato 13 sarà davanti allo stand dello spettacolo gardesano per sensibilizzare i cittadini.

Più informazioni su

circo_ animali(red.) Niente circo con la presenza di animali e almeno verificare che tutte le autorizzazioni siano in regola. E’ il messaggio diffuso dal comitato “Montichiari contro Green Hill” che sabato 13 febbraio, dalle 16 alle 17,30, terrà un presidio davanti allo stand del circo di Vienna a Puegnago del Garda, nel bresciano. L’allestimento per proporre gli spettacoli sarà aperto fino a lunedì 22, ma gli animalisti che fanno parte del gruppo si dicono contrari.
Il comitato si rivolge ai sindaci di Salò e Puegnago, oltre ai rispettivi comandi di polizia locale, per chiedere se tutte le indicazioni siano rispettate. A partire dal tipo di terreno, i documenti per avere il via libera agli spettacoli e le condizioni in cui vengono trattati gli animali all’interno. Il gruppo parla di una manifestazione civile per chiedere che questo genere di eventi non preveda più la presenza di animali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.