Tangenziale Sud, attenzione ai cantieri

Martedì 16 febbraio i lavori entrano nel vivo in corrispondenza dell'uscita del casello Brescia Ovest della A4.

Più informazioni su

    Cantieri tangenziale sud(red.) Martedì 16 febbraio entrerà nel vivo la seconda fase dei lavori in corso da parte di Brebemi/BBM per consentire il completo rifacimento dello svincolo in corrispondenza del Casello di Brescia Ovest della A4, intervento finalizzato al potenziamento a tre corsie per senso di marcia, più corsia di emergenza, della piattaforma della Tangenziale Sud di Brescia.
    Il traffico transitante in direzione Verona lungo la Tangenziale, verrà deviato all’altezza del sovrappasso di Via Cervi su due corsie di marcia che, dapprima parallele, divergeranno in corrispondenza della attuale rampa di discesa al piazzale del Casello autostradale. Ciò permetterà di suddividere i flussi veicolari che, senza variazioni di carreggiata, proseguiranno lungo la tangenziale verso Verona da quelli che, scendendo sul piazzale del Casello, sono diretti in autostrada o allo svincolo dell’EIB di interconnessione con la Tangenziale Ovest di Brescia.
    Da quest’ultima corsia, superato il piazzale del Casello autostradale, sarà altresì possibile nuovamente immettersi sulla piattaforma principale della Tangenziale Sud in direzione Verona. Tale fase di cantiere, che comunque manterrà due corsie di marcia in direzione Verona analogamente a quella speculare già in corso che interessa il traffico in direzione Milano.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.