Brescia, scontro all’incrocio, due feriti

Giovedì 11 mattina un'auto non avrebbe rispettato una precedenza tra via Perotti e via di Vittorio e ha colpito un'altra vettura. Uno è grave.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Giovedì mattina 11 febbraio si è verificato un grave incidente stradale a Brescia, tra via Francesco Perotti e via Giuseppe di Vittorio. Secondo la ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia stradale di Brescia allertati sul posto, un’auto giunta a un incrocio non avrebbe rispettato una precedenza. Così è finita contro un altro veicolo che stava transitando sul posto. L’impatto è stato talmente forte, che una delle due vetture si è ribaltata.
Dopo l’incidente, chi ha assistito alla scena ha chiamato i soccorsi facendo arrivare sul posto l’automedica, un’ambulanza e un’autoscala dei vigili del fuoco. Il bilancio parla di un 28enne, alla guida di uno dei due veicoli, trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. L’altra conducente di 45 anni è stata portata in codice giallo alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.