Demo, “Sarebbe meglio andarsene in tempo”

Più informazioni su

    Locandina-Demo(red.) Inizia la rassegna al Centro Polifunzionale di Demo. Apre la stagione, sabato 13 febbraio, lo spettacolo “Sarebbe meglio andarsene in tempo”, un concerto in stile teatrale con spudorati personaggi che elegantemente sognano… mentre il tempo passa andandosene a tempo. Lo spettacolo è presentato da “Collettivo Atrio Fustagno Teatro”.
    Valentina Soster voce e chitarra classica; Nelson D. Sosa basso acustico e cajon; Cristian Negrini chitarra solista; Michele Sordo performance visionarie; Giulia Rossi con Adriana Barberini e Sergio Biraga apparizioni danzanti. L’inizio della rappresentazione è previsto alle 20.30, la biglietteria sarà aperta dalle 19.00.
    Ulteriori informazioni, immagini, riduzioni (over 65 e under 14) sono a disposizione sul sito di riferimento, www.associazioneteatrostudio.com. È presente anche la mappa con le indicazioni e gli ulteriori orari di apertura della biglietteria, oltre alle sere di spettacolo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.