Colf e badanti, nuovo contratto collettivo

Più informazioni su

    colf(red.) Si comunica che in data odierna è stato sottoscritto il rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro per Colf e Badanti. Le controparti firmatarie sono: Per la parte datoriale FEDERPROPRIETA’ rappresentata dal Presidente Massimo Anderson; UPPI rappresentata dal Vice Presidente Angelo De Nicola; CONFAPPI rappresentata dal Presidente Silvio Rezzonico.
    Per la parte sindacale:
    FESICA CONFSAL rappresentata dal Segretario Generale Bruno Mariani e dal Segretario del Comparto Colf e Badanti della Fesica Confsal Giulia Mariani
    CONFSAL FISALS rappresentata dal Segretario Nazionale Filippo Palmeri con l’assistenza della Confsal rappresentata dal Segretario Generale Marco Paolo Nigi.
    A seguito della firma per il rinnovo del CCNL il Segretario della Fesica Confsal Bruno Mariani ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo del Contratto che ha in se molte innovazioni a tutela del lavoro e della tutela della salute dei lavoratori.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.