Molinetto, auto esplode, donna si salva

La conducente di un veicolo, che lunedì 8 pomeriggio ha preso fuoco durante il cammino, è riuscita a fuggire. Poi è arrivata la deflagrazione.

Più informazioni su

    Foto dal Giornale di Brescia

    Foto dal Giornale di Brescia

    (red.) Si salva per miracolo mentre la propria auto esplode. E’ successo lunedì pomeriggio 8 febbraio in viale Valtenesi a Molinetto di Mazzano, nel bresciano, quando il cielo iniziava a imbrunire. Intorno alle 17,30, una donna si trovava a bordo della sua auto mentre transitava lungo la strada e improvvisamente il veicolo ha preso fuoco. Quando la conducente si è accorta di quanto stava accadendo, è riuscita in tempo a scappare dalla vettura in preda all’incendio.
    Negli istanti successivi si è verificata persino l’esplosione, probabilmente quando le fiamme attecchivano sui liquidi o il carburante. Sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco che in poco tempo hanno domato il rogo, lasciando solo la carcassa del mezzo. Ma la donna, rimasta illesa, può considerarsi in qualche modo fortunata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.