Hashish nell’airbag, 34enne arrestato

Un italiano residente a San Paolo è stato notato muoversi in auto davanti a un centro commerciale di Verolanuova. Aveva droga nel veicolo e in casa.

Più informazioni su

Hashish(red.) Dal muoversi in auto nel parcheggio di un centro commerciale a Verolanuova, nel bresciano, agli arresti domiciliari nella sua casa di San Paolo. E’ la vicenda che ha coinvolto un 34enne italiano, G. G., notato dai carabinieri della Compagnia di Verolanuova mentre compiva diversi movimenti ritenuti sospetti nell’area antistante un complesso commerciale. Quando i militari hanno voluto verificare la situazione iniziando i controlli, hanno visto un coltello all’interno del veicolo.
Così sono passati a una perquisizione più approfondita trovando cinque panetti di hashish, per un totale di 180 grammi, nascosti nell’airbag. I controlli si sono poi estesi alla casa dell’uomo dove sono stati rinvenuti altri 20 grammi della stessa sostanza in una cassettiera della camera da letto. C’era anche del materiale usato per confezionare la droga e 330 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per l’uomo sono scattate le manette e nel rito per direttissima davanti al tribunale di Brescia è stato condannato ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.