Gavardo, incendio sul tetto di una pizzeria

E' divampato domenica 7 sera tra il soffitto e la copertura della "Mamacita". Un paio di ore per spegnere le fiamme. La canna fumaria tra le cause.

Più informazioni su

Incendio(red.) La cronaca bresciana degli incendi che colpiscono palazzi e case si è arricchita di un altro episodio nella tarda serata di domenica 7 febbraio. E’ successo a Gavardo, in Valsabbia, dove dopo le 22 è divampato un rogo nel ristorante pizzeria “Mamacita”. In quel momento non erano presenti i clienti, mentre le fiamme hanno colpito il soffitto e il tetto rimasti seriamente danneggiati.
Il titolare e chi si trovava all’interno hanno subito allertato i vigili del fuoco facendo arrivare sul posto i mezzi da Salò con vari volontari. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto un paio di ore per poi procedere con la bonifica dei locali. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei carabinieri di Gavardo, anche se si pensa sia dovuto a un cattivo funzionamento della canna fumaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.