Droga, due fermi a Pisogne e Berzo

Un 34enne che spacciava fuori da un locale pubblico è stato allontanato dalla provincia. Nella casa di una donna trovate coltivazioni di canapa.

spaccio-droga(red.) A Pisogne e Berzo Inferiore, in Valcamonica, nel bresciano, i carabinieri della Compagnia di Breno hanno messo a segno due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nei giorni precedenti a sabato 6 febbraio. Le operazioni fanno parte del servizio di controllo aumentato per opera delle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni legati alla droga. Nel primo caso, a Pisogne, è finito in manette un uomo di origine marocchina di 34 anni, senza fissa dimora. Durante un servizio di pattuglia, ha destato sospetti mentre armeggiava fuori da un locale pubblico. Nel momento in cui i militari si sono avvicinati, hanno scoperto che gestiva un piccolo giro di spaccio.
Addosso, infatti, dopo la perquisizione gli hanno trovato alcune buste contenenti 5 grammi di cocaina. Per lui, oltre al fermo convalidato dall’autorità giudiziaria, è scattato l’obbligo di lasciare la provincia di Brescia in attesa del processo. Nel secondo episodio, invece, a Berzo Inferiore, i carabinieri di Breno hanno arrestato per spaccio una 44enne italiana residente in paese. I militari le hanno perquisito la casa trovando 25 grammi divisi tra marijuana e hashish, una pianta di canapa in essiccazione e una coltivazione di altre piante da cui ricavare la droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.