Quinzano, cascina brucia, 4 evacuati

Le fiamme sono divampate alle 6,30 di venerdì 5 su due piani. La causa sarebbe una canna fumaria. Una famiglia indiana è stata fatta evacuare.

Incendio(red.) All’alba di venerdì 5 febbraio è divampato un incendio in un appartamento che si trova in una cascina a Quinzano d’Oglio, nel bresciano. Le fiamme, le cui cause sarebbero dovute al cattivo funzionamento di una canna fumaria, si sono sprigionate intorno alle 6,30 al primo e secondo piano dello stabile. La segnalazione da via Verolavecchia, nella frazione di Cascina Molesine, è giunta alla centrale operativa dei vigili del fuoco che ha inviato sul posto vari mezzi da Orzinuovi, Verolanuova e Brescia insieme all’autoscala.
I pompieri hanno impiegato tre ore per domare il rogo, eseguire la bonifica e accertarsi dei danni. L’abitazione risulta distrutta, mentre la famiglia di origine indiana formata da madre, padre e due figli che era all’interno è stata evacuata e dovrà trovare un’altra soluzione abitativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.