Corso Martiri, due auto a fuoco nella notte

All'1 di giovedì 4 nella via del centro storico di Brescia si è incendiata una Mazda 6 e un altro veicolo accanto. E' un altro rogo doloso?

Incendio(red.) C’è un nuovo piromane che si destreggia tra le auto a Brescia? La cronaca sugli incendi dei veicoli si è arricchita di un altro episodio nella notte di giovedì 4 febbraio in città. E’ successo in corso Martiri della Libertà, nel pieno centro storico, dove dopo l’1 è arrivata una segnalazione alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Oggetto della chiamata era un rogo divampato da una Mazda 6. I pompieri, nel momento in cui hanno raggiunto il posto indicato, hanno anche trovato un altro veicolo in preda all’incendio perché era parcheggiato accanto.
La squadra di soccorso inviata sul posto ha impiegato pochi minuti per domare le fiamme, mentre i carabinieri devono incrementare le indagini per capire come sia avvenuto. Nei giorni precedenti, infatti, due auto erano state bruciate in via Tosoni da qualcuno che aveva messo del liquido infiammabile sulle ruote. Senza dimenticare che episodi del genere avevano colpito anche una decina di cassonetti in tutta la città. Nel caso dell’ultimo fatto, le forze dell’ordine vogliono capire se si tratti di dolo o provocato da altre conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.