Convenzione tra Brescia Musei e Palazzo Martinengo

Più informazioni su

    palazzo Martinengo(red.) Da gennaio, l’offerta culturale che si concentra su via Musei, l’antico decumano massimo della città, è ancora più ricca e interessante: a partire dal Museo di Santa Giulia, con le mostre in corso Marc Chagall. Anni russi 1907-1924 e Brixia Roma e le genti del Po (fino al 15 febbraio), passando per Brixia. Parco archeologico di Brescia romana dove visitare il Capitolium, il teatro e lo straordinario Santuario repubblicano, per arrivare a Palazzo Martinengo, dove è allestita fino al 12 giugno la mostra Lo splendore di Venezia: Canaletto, Bellotto, Guardi e i vedutisti dell’Ottocento. Il visitatore ha così modo di fare un viaggio nel tempo davvero unico e straordinario passando dall’età romana all’Ottocento.
    Da oggi questa offerta culturale è anche conveniente. Grazie alla collaborazione tra Fondazione Brescia Musei e Associazione Amici di Palazzo Martinengo, è stata infatti attivata una convenzione con la quale il visitatore può usufruire di un ingresso ridotto al Museo di Santa Giulia o a alle mostre ivi allestite o al Parco archeologico presentando il biglietto d’ingresso della mostra Lo splendore di Venezia di Palazzo Martinengo. Viceversa, avrà diritto ad usifuruire del biglietto ridotto a quest’ultima presentando il biglietto di una delle sedi museali civiche.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.