Bordonali: “Balzani come la Castelletti”

L'assessore regionale sulla proposta dei mezzi pubblici gratuiti a Milano. "A Brescia ci siamo già passati, lo aveva promesso il vicesindaco".

Più informazioni su

    Bordonali(red.) Simona Bordonali su Facebook: “Milanesi, non fidatevi. A Brescia ci siamo già passati. “Il 27 febbraio 2013 anche l’attuale vicesindaco di Brescia, Laura Castelletti, in pieno delirio da campagna elettorale, aveva promesso l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici, con un abbonamento per la metropolitana a ogni famiglia. A distanza di tre anni i bresciani stanno ancora aspettando. Sorprende dunque come un altro vicesindaco donna, la milanese Francesca Balzani, possa avanzare la medesima proposta riferita ai tram. Le promesse da campagna elettorale si trasformano in bugie quando non vengono realizzate e in questo la sinistra è imbattibile”. Queste le parole pubblicate dall’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia in merito alla proposta formulata dal vicesindaco di Milano, Francesca Balzani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.