“Libri in movimento” all’Arci di via Risorgimento

Più informazioni su

    arci colori e sapori(red.) “LIBRI IN MOVIMENTO”, Rassegna letteraria itinerante – prima edizione 2016, è organizzata dalle Associazioni “Caffè Letterario Primo Piano”, “Colori e Sapori”, Puerto Escondido l’Altro” e Magnolia, e dalla rivista letteraria Inkroci, con il *patrocinio della Provincia di Brescia, dei Comuni di Brescia e di Calvagese della Riviera, dell’Arci, della Cgil e della Fondazione Asm*. Ogni mese si affronta e approfondisce una tematica. Dopo il mese di gennaio, che è stato dedicato al DONO, nel mese di febbraio ci si soffermerà sul tema della MASCHERA.
    “LIBRI IN MOVIMENTO” venerdì 5 febbraio alle ore 18.30, propone dunque un incontro con *Stefano Tevini*, che presenterà il libro *”Testamento di una maschera”, La Ponga Edizioni 2015, presso la sede dell’Associazione Colori e Sapori, in via Risorgimento 18, a Brescia.
    STEFANO TEVINI Stefano Tevini, scrittore ed editore. Suoi racconti sono pubblicati su www.anonimascrittori.it, sulle antologie “Storie di (R)esistenza” (ed. Argonauta) e “Il Bit dell’Avvenire” (Tunuè). Nel 2013, pubblica il suo primo romanzo, “Vampiro Tossico” (La Ponga Edizioni) e, nel 2014, due episodi autoconclusivi per la serie web a fumetti “Lo Strano Quotidiano/The Daily Strange” (Madforcomix). E’ del 2015 il romanzo “Testamento di una maschera” (La Ponga).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.