Brescia sconfitto 1-3 dal Livorno

Le Rondinelle resistono un tempo, poi i toscani ingranano la quarta. Boscaglia: "Pensiamo ad analizzare i nostri errori".

Più informazioni su

    brescia-livorno(red.) Brutta battuta d’arresto per il Brescia calcio. Il pomeriggio di sabato 30 gennaio, tra le mura amiche del Rigamonti, le Rondinelle sono state sconfitte per 3-1 dal Livorno guidato da Cristian Panucci. Si tratta delle seconda sconfitta consecutiva per i biancoblu, che perdono punti importanti in chiave playoff.
    I toscani sono passati in vantaggio al 21esimo del primo tempo, con una rete di Vantaggiato. L’undici di Boscaglia ha pareggiato al 24esimo con Geijo su assist di Mazzitelli. Gli amaranto, purtroppo, nella ripresa hanno ingranato la quarta e hanno chiuso la partita con Jelenic (11esimo) e Borghese (14esimo).
    “Abbiamo il dovere di guardare dentro di noi e analizzare i nostri errori”, ha commentato mister Boscaglia al termine della gara, “cercare di capire cosa ha funzionato e cosa no. Senza guardare altrove nè preoccuparci dell’operato degli altri. Riguardo alla partita, abbiamo iniziato bene la gara, sfiorando il gol del vantaggio in un paio di occasioni, prima del gol del Livorno. I ragazzi sono stati bravi poi a reagire. E’ una sconfitta diversa rispetto a quella di 7 giorni fa a Salerno, non è decisamente un momento positivo ma la squadra è tranquilla e serena. Non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo di raggiungere i 48-50 punti che significa salvezza e lavoreremo sempre tenendo bene a mente questo traguardo”.

    CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2015/2016 – 24^ giornata

    Brescia-Livorno 1-3

    Marcatori: 20’p.t. Vantaggiato (L), 24’p.t. Geijo (B), 11’s.t. Jelenic (L), 15’s.t. Borghese (L).

    BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Camilleri ( 22’s.t. Morosini), Lancini E., Caracciolo Ant., Coly, Martinelli, Mazzitelli (40’s.t. Abate), Kupisz, Geijo, Embalo (16’s.t. Dall’Oglio), Caracciolo And. (Cap.)
    A disposizione: Arcari; Venuti, Marsura, Rosso, Mangraviti, Calabresi.
    Allenatore: Boscaglia

    LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio, Moscati, Borghese, Vergara, Gasbarro, Schiavone, Luci (Cap.)(13’s.t. Biagianti),Jelenic, Vajushi, Vantaggiato (41’s.t. Palazzi), Baez (24’s.t. Lambrughi)
    A disposizione: Ricci; Regoli, Comi, Aramu, Bunino, Cazzola
    Allenatore: Tarroni

    Arbitro Sig. Fabio MARESCA di Napoli
    Assistenti Sig. Giovanni COLELLA di Padova e Sig. Mirko OLIVERI di Palermo.
    IV Ufficiale Sig. Marco PICCININI di Forlì.

    Ammoniti: Luci (L), Coly (B), Borghese (L), Baez (L), Lancini (B), Camilleri (B), Vantaggiato (L), Dall’Oglio (B).
    Espulsi: 15’s.t. Martinelli (B), 48′ s.t. Coly (B).

    Angoli: 5-3
    Recupero: 1’p.t. – 3’s.t.
    Note: 5.464 abbonati. 1.968 paganti

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.