Streparava, credere nei giovani con continuità

Più informazioni su

    premiazione-streparava(red.) Confermando una consuetudine in essere da ormai più di un decennio si è tenuta alla Streparava di Adro, in provincia di Brescia, la cerimonia di consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti. Sono ormai più di 120 i giovani che, grazie al loro impegno, hanno usufruito in questi anni delle borse di studio. I risultati scolastici dei canditati sono stati esaminati dalla Commissione composta da un rappresentante della società, da un delegato sindacale, da Giorgio Bettoni e dalla vice presidente di Aib per l’area Education Paola Artioli.
    I vincitori delle borse di studio, accompagnati dai genitori, accolti da tutto il consiglio di amministrazione della società e dalla Commissione, hanno avuto modo di apprezzare i vari interventi che si sono succeduti.
    L’incontro è stato anche l’occasione per testimoniare, con un dono, l’anzianità dei dipendenti che hanno prestato servizio in Streparava per più di 20 anni. Tre di questi hanno raggiunto il traguardo dei 40 anni, mentre per venticinque sono stati ricordati i 20 anni della loro collaborazione: tutto interpretato quale espressione di senso di appartenenza all’azienda.
    Da parte sua il presidente dell’azienda, Pier Luigi Streparava, ha ribadito che così, come voluto dal fondatore della società Gino Streparava, continuerà l’attenzione nei confronti dei giovani confermando questa iniziativa ed altre anche attraverso il fondo Gino e Adele Streparava, attivo presso la Fondazione Comunità Bresciana.

    Nominativi degli studenti premiati:
    Cordioli Arianna
    Seghezzi Giorgio
    Turotti Silvia
    Cavalleri Irene
    Faifer Federica
    Dotti Alessia
    Faifer Francesca
    Marchetti Ilaria
    Verzeletti Nicola

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.