Bomba Polgai, Del Bono: “Intollerabile”

Il sindaco di Brescia esprime la sua massima vicinanza alle forze di polizia, al Questore e al prefetto. "Tutta la città è con voi".

Più informazioni su

    da Tgcom24.mediaset.it

    da Tgcom24.mediaset.it

    (red.) “Un atto di intimidazione che non può essere tollerato”. Così si è espresso il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, appresa la notizia della bomba rudimentale esplosa alle 4.30 di venerdì mattina davanti alla scuola di Polizia Polgai, con sede in via Veneto.
    “Esprimo la più profonda vicinanza al Questore di Brescia e agli agenti della Polizia di Stato”, ha aggiunto il sindaco. “Tutta la città è unita e solidale con le forze dell’ordine, nella certezza che i responsabili verranno presto individuati e assicurati alla giustizia”.
    Intanto proseguono le indagini sulla vicenda. Secondo fonti investigative i responsabili non avrebbero collegamenti con il terrorismo islamico. Più probabile il coinvolgimento di nuclei anarchici anche se, al momento, non si esclude nessuna pista. Chi ha depositato l’ordigno davanti alla vetrata blindata della polizia, che ha retto all’urto dell’esplosivo, sembrerebbe di età giovane. Un contributo fondamentale arriverà dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.