Terrorismo, “ora facciano un po’ di carcere”

Più informazioni su

    Regione Lombardia: Terzi, Beccalossi e Bordonali: difesa suolo e sostenibilità(red.) “Speriamo che a questi signori non tocchi lo stessa sorte dei loro colleghi arrestati, qualche mese fa, sempre in provincia di Brescia, e subito messi in libertà. Sarebbe l’ennesima inaccettabile beffa. Brescia e la sua provincia si confermano, purtroppo, punto di riferimento per terroristi islamici o presunti tali. Una triste realtà della quale non sembrano essersene ancora accorti solo i buonisti della sinistra che, nonostante tutto, continuano ad accusare di facile allarmismo chi, come me, invoca da moltissimo tempo più uomini e più mezzi per le forze dell’ordine, soprattutto visto il ruolo strategico che nella nostra città svolgono nell’antiterrorismo”.
    Lo afferma Viviana Beccalossi, assessore al Territorio di Regione Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando l’operazione di polizia messa a segno qualche ora fa a Brescia e in altre città italiane.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.