Sparito Adam, appello su “Chi l’ha visto?”

Il programma di Rai 3 mercoledì 2 dicembre si occuperà del giovane sparito il 23 novembre da Carpenedolo per un provino di atletica a Milano.

Più informazioni su

Adam Younis(red.) La puntata di mercoledì sera 2 dicembre del programma tv “Chi l’ha visto?” su Rai 3 si occuperà della sparizione di Adam Younis, il 13enne di origine ghanese, residente a Carpenedolo, nel bresciano. Il giovane, promessa dell’atletica e tesserato nel club locale, lunedì 23 novembre era partito dal paese verso Milano. Il suo obiettivo era quello di eseguire un provino alla prestigiosa Atletica Riccardi che ha la sede all’Arena del parco Sempione. Quel giorno non aveva detto nulla a nessuno, nemmeno ai genitori e quando gli organizzatori del team meneghino hanno notato il ragazzo interessato alle attività, hanno espresso più di un sospetto.
Così lo hanno avvisato del fatto che avrebbero chiamato i suoi genitori per avere l’autorizzazione a sottoporlo a provino. Ma il giovane, temendo di essere punito, era scappato facendo perdere le proprie tracce. Dopo oltre una settimana, a martedì 1 dicembre ancora non si hanno notizie. Sono state contattate varie associazioni religiose e culturali ghanesi di milano, ma non è arrivato alcun esito positivo. Gli inquirenti sono convinti che abbia trovato ospitalità da qualche connazionale. Mercoledì 2 dicembre il programma di Rai 3 lancerà un appello per ritrovare il ragazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.