Rodengo, auto finisce nella scarpata

Dramma sfiorato lunedì 30 novembre. Un veicolo ha urtato il guardrail uscendo di strada. Conducente illesa, le figlie di 2 e 5 anni sono salve.

Più informazioni su

Auto fuori strada(red.) Si è sfiorata la tragedia nella mattina di lunedì 30 novembre sulla provinciale tra Rodengo Saiano e lo svincolo per Ronco di Gussago, nel bresciano. Intorno alle 8,20 una Ford Fiesta condotta da una donna di 43 anni e con a bordo le due figlie di 2 e 5 anni, ha urtato il guardrail su un lato della strada finendo in una scarpata dove si è ribaltata. Alcuni automobilisti di passaggio, dopo aver assistito alla scena che faceva pensare a un dramma, si sono fermati per prestare i primi soccorsi. Hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e delle ambulanze facendo giungere sul posto gli agenti della polizia stradale di Iseo, i vigili del fuoco e un mezzo dei sanitari da Ospitaletto.
Le cause dell’uscita dalla carreggiata, che non ha coinvolto altre vetture, sono tutte da valutare. Alla base dell’incidente potrebbe esserci una distrazione, un malore o un abbaglio del sole che hanno colpito la conducente. Per fortuna la donna al volante aveva la cintura di sicurezza e le due bambine erano legate ai loro seggiolini. La 43enne è rimasta illesa, mentre le piccole sono state portate per accertamenti al reparto di Pediatria dell’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.