Nuove aperture sfiziose al Freccia Rossa di Brescia

Più informazioni su

    100montaditos(red.) Il centro commerciale Freccia Rossa di Brescia amplia la sua offerta commerciale con due nuovi brand. Sabato 21 novembre il centro commerciale ha aperto le sue porte al gustosissimo 100 montaditos, mentre sabato 5 dicembre sarà la volta della croissanterie CROIS. La galleria commerciale, infatti, si arricchisce di due nuovi e “appetitosi” punti vendita dove potersi fermare per una pausa durante lo shopping: 100 montaditos, la celebre catena di cucina tradizionale spagnola già molto apprezzata in Italia, e CROIS, la nuova croissanterie che propone tantissime sfiziose versioni della classica “brioche”. Inoltre, in occasione della nuova apertura di CROIS sabato 5 e domenica 6 dicembre, tutti i visitatori del centro commerciale potranno partecipare ad una degustazione gratuita dei prodotti Crois.
    100 Montaditos è una catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del gruppo Restalia, che propone bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti d’ingredienti salati e dolci. Il brand, con all’attivo 350 locali in patria e già una quarantina all’estero, è la food company iberica numero uno e tra le 100 aziende in franchising più sviluppate nel mondo.
    CROIS è un nuovo brand di croissanterie gourmet che propone una rivisitazione della classica “brioche” dolce o salata da gustare non solo a colazione, ma anche per un pranzo veloce, uno snack durante la giornata oppure in accompagnamento all’aperitivo. Sfiziosi ingredienti, selezionati con cura ed attenzione da chef esperti compongono un menù con le più stravaganti combinazioni di sapori. Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere nella nostra galleria commerciale due nuovi brand di qualità come questi. Rappresentano infatti un’ottima opportunità per arricchire sempre più la nostra offerta commerciale e per garantire a tutti i nostri visitatori servizi sempre nuovi e differenti”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.