Cortefranca, giovedì funerali di Boglioni

Il 3 dicembre alle 10 nella chiesa di Borgonato l'ultimo saluto all'imprenditore vittima di una disgrazia stradale giovedì notte 26 novembre.

Più informazioni su

Bruno Boglioni(red.) Si terranno giovedì 3 dicembre alle 10, nella chiesa di Borgonato di Cortefranca, nel bresciano, i funerali di Bruno Boglioni, l’imprenditore di 67 anni e tra i fondatori della Protezione civile locale, che giovedì 26 novembre è morto travolto dal suo Suv. L’uomo stava rientrando nella notte dopo una lunga giornata di lavoro nella sua azienda e nel momento in cui si trovava in via Grumi, avrebbe avuto un guasto tecnico al veicolo. Così sarebbe accostato sulla strada e sceso per verificare quale fosse il problema.
A quel punto, però, la banchina tra la strada e il fosso non ha retto al peso del mezzo di grossa cilindrata che si è ribaltato colpendo l’uomo e trascinandolo fino al canale. Sul posto erano intervenuti i mezzi di soccorso, ma non c’era più nulla da fare. Lunedì 30 novembre all’obitorio dell’ospedale di Iseo è stata eseguita l’autopsia e il feretro è stato poi trasferito alla ditta di elettronica del 67enne a Nigoline dove è aperta la camera ardente. Dopo i funerali, la salma sarà sepolta nel cimitero di Provaglio d’Iseo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.