Controlli della Stradale nel weekend

Tra città e lago di Garda sono stati fermati tredici veicoli nella serata di sabato 28 novembre. Uno multato per troppo alcol, uno senza patente.

Più informazioni su

Polizia(red.) Gli agenti della polizia stradale di Brescia, Desenzano e Darfo Boario Terme sono stati impegnati tra venerdì 27 e domenica 29 novembre in una serie di controlli sulle vie della provincia. Nel mirino è finito soprattutto chi aveva alzato troppo il gomito alla guida e non ha rispettato il codice della strada. Oltre al cittadino italiano che conduceva la propria auto senza patente in giro per Brescia e inseguito dalla polizia locale, i controlli hanno puntato l’attenzione sulla zona del basso lago di Garda. Tra questi, nella notte di sabato 28 a Desenzano un automobilista è stato fermato perché aveva superato il limite di 0,5 grammi per litro di alcol nel sangue.
Non è andato oltre lo 0,8, altrimenti gli sarebbe stata data la denuncia penale e invece per lui è scattata una multa da 500 euro. Il bilancio parla di altri 13 veicoli fermati, mentre all’alba di domenica 29 novembre, intorno alle 5,30, un’auto è finita fuori dalla carreggiata richiedendo l’intervento della Stradale a Darfo. Per lui è scattata la denuncia perché non ha voluto essere sottoposto al test dell’alcol e in più viaggiava senza patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.