Via Bornata, tenta di rubare in auto

Venerdì 27 un ragazzo di 21 anni è stato fermato mentre forzava le portiere di alcuni veicoli in sosta. Era già stato denunciato per motivi simili.

Più informazioni su

    Polizia(red.) Venerdì mattina 27 novembre un ragazzo di 21 anni di origine rumena, già denunciato per danneggiamenti, è stato fermato da una Volante della polizia di Brescia tra viale Bornata e via Piave. Il giovane aveva preso di mira varie auto che si trovavano parcheggiate sulla zona, cercando di forzare le portiere e i finestrini per poter rubare. Sembra che il 21enne andasse avanti negli atti vandalici da alcuni minuti intorno alle 8 e sarebbe stato visto da un passante che ha allertato la polizia.
    Sul posto è quindi giunta una pattuglia che ha inseguito l’uomo mentre cercava di scappare e non farsi vedere. All’appello sono risultate danneggiate quattro auto che il giovane aveva tentato di aprire. Il ragazzo è stato portato in questura e denunciato per danneggiamento aggravato e continuato. Ma poi è stato rimesso in libertà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.