Musica troppo alta, minacce e insulti

Un 47enne bresciano, residente in via Triumplina, ha attaccato una ragazza e la madre vicini di casa per i decibel. Poi ha aggredito due poliziotti.

Più informazioni su

Musica alta(red.) Una lite di vicinato, con tanto di insulti, perché la musica è troppo alta. L’episodio si è verificato nella serata di giovedì 26 novembre in un palazzo residenziale di via Triumplina a Brescia. Un 47enne bresciano, che risiede nella struttura, avrebbe lamentato i troppi decibel provenire da un appartamento che si trova accanto al suo. Ma non si sarebbe limitato a chiedere con cortesia di ridurre il volume, ma avrebbe insultato una ragazza responsabile della musica e la madre.
I toni sono stati talmente concitati che la donna ha deciso di chiamare la polizia. Sul posto è giunta una pattuglia che ha cercato di tranquillizzare il 47enne che invece ha aggredito i due agenti. L’uomo è stato portato in questura dove ha avuto una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e si è scusato dell’atteggiamento verso i vicini di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.