Brescia pazzo: Cagliari battuto per 4-0

Le Rondinelle si riscattano dalla disfatta di Perugia battendo i sardi. Apre le marcature Caracciolo. Doppietta per Kupisz

Più informazioni su

    foto-brescia-cagliari(red.) Grande vittoria per il Brescia calcio. Sabato 28 novembre le Rondinelle, tra le mura amiche del Rigamonti, hanno battuto la capolista Cagliari per 4-0. Un riscatto, dopo la figuraccia della scorsa settimana contro il Perugia. I biancoblu hanno chiuso il match nel secondo tempo. La prima rete è stata siglata da Andrea Caracciolo, al secondo minuto della ripresa. Il raddoppio è arrivato al 12esimo con un tiro al volo di Kupisz. Al 33esimo ha timbrato il tris Embalo. Il poker, al 47esimo, ancora di Kupisz, che ha chiuso una partita praticamente perfetta.
    Brescia-Cagliari 4-0

    Marcatori: 3’s.t. Caracciolo And. (B), 12’s.t. Kupisz (B), 33’s.t. Embalo (B), 48’s.t. Kupisz (B).

    BRESCIA (4-4-2): Minelli, Camilleri ( 40’s.t. Lancini), Caracciolo Ant., Castellini, Coly, Kupisz, Martinelli ( 21’s.t. H’Maidat), Mazzitelli, Embalo, Geijo, Caracciolo And. (Cap.)( 27’s.t. Morosini)
    A disposizione: Arcari, Abate, Marsura, Camilli, Dall’Oglio, Rosso
    Allenatore: Boscaglia

    CAGLIARI (4-3-3): Storari, Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru, Dessena (Cap.)( 22’p.t. Tello), Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro ( 18’s.t. Farias), Giannetti (11’s.t. Sau), Melchiorri
    A disposizione: Cragno; Benedetti, Balzano, Deiola, Cerri, Salamon
    Allenatore: Rastelli

    Arbitro Sig. Federico LA PENNA di Roma 1
    Assistenti Sig. Enrico CALIARI di Legnago e Sig. Mirko OLIVERI di Palermo.
    IV Ufficiale Sig. Alessandro PRONTERA di Bologna

    Ammoniti: 7’p.t. Caracciolo And. (B), 19’p.t. Coly (B), 28’p.t. Tello (C), 34’p.t. Ceppitelli (C), 44’p.t. Martinelli (B), 14’s.t. Di Gennaro (C), 22’s.t. castellini (B), 26’s.t. Storari (C), 29’s.t. Mazzitelli (B).
    Espulsi: nessuno.

    Angoli: 3-9
    Recupero: 3’p.t. – 3’s.t.
    Note: 5.208 abbonati, 2.783 paganti

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.