Orzinuovi, 13enne investita davanti scuola

Giovedì 26 novembre, prima delle lezioni, una studentessa è stata urtata da un'auto mentre scendeva dal marciapiede. In ospedale per accertamenti.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Giovedì mattina 26 novembre, pochi minuti prima delle 8, una studentessa di 13 anni è stata investita da un’auto davanti alla scuola di via Felice Cavallotti a Orzinuovi, nel bresciano. Come ogni mattina, la strada era molto trafficata per la presenza delle auto condotte da padri e madri che portano i propri figli per le lezioni. A un certo punto, sembra che la giovane sia scesa da un marciapiede e in quel momento stava passando un veicolo guidato da una 22enne.
La ragazzina è finita a terra e subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza locale e degli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica. La 13enne, per fortuna, non ha subito gravi conseguenze, ma è stata ricoverata per accertamenti all’ospedale di Orzinuovi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.