Metro Buffalora, allarme rientrato

Gli artificieri hanno raggiunto la fermata chiusa per verificare l'oggetto scoperto. All'interno c'erano solo una bottiglia d'acqua e alcuni snack.

Più informazioni su

Buffalora(red.) Nella mattina di venerdì 27 novembre, intorno alle 9, è stato interrotto il tratto della linea metropolitana di Brescia da Sant’Eufemia alla Poliambulanza. Il motivo è dovuto al ritrovamento di uno zaino sospetto alla stazione di Buffalora. L’episodio è stato segnalato alla centrale operativa a capo del mezzo di trasporto e sono state attivate tutte le procedure del caso, con la chiamata ai carabinieri.
Gli artificieri delle forze dell’ordine hanno raggiunto il posto per verificare in cosa consistesse l’oggetto. La società aveva poi disposto un servizio sostitutivo di autobus, in entrambe le direzioni, per il tratto finale dalla Poliambulanza a Sant’Eufemia. I militari hanno fatto esplodere lo zaino, ma all’interno c’era solo una bottiglia d’acqua e alcuni snack. Probabilmente, qualcuno l’ha lasciato incustodito. L’allarme, quindi, è rientrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.