Treni, 21 ore di sciopero dei regionali

Dalle 21 di giovedì 26 alle 18 di venerdì 27 novembre i convogli lombardi potrebbero subire ritardi o essere cancellati per una mobilitazione.

Più informazioni su

trenord convoglio(red.) La società lombarda Trenord annuncia che dalle 21 di giovedì 26 fino alle 18 di venerdì 27 novembre i lavoratori di Trenitalia, Trenord e Italo saranno in sciopero indetto a livello nazionale dalle sigle sindacali Cat, Cub e Usb Lavoro Privato. I disagi non riguardano le Frecce che viaggeranno regolarmente, ma sono previsti per i regionali lombardi e i convogli di Malpensa Express e Malpensa Bellinzona che si collegano con l’aeroporto. In questi casi potrebbero verificarsi ritardi, variazioni di percorso o essere cancellati.
In ogni modo, come sottolinea Trenord, saranno garantiti i treni con l’arrivo previsto entro le 22 di giovedì e i servizi essenziali in caso di sciopero dalle 6 alle 9 del mattino. Ma si potrebbero verificare ripercussioni alla circolazione ferroviaria sia prima sia dopo lo sciopero. Alla mobilitazione potrebbe aderire anche il personale che si occupa della vendita dei biglietti e dell’assistenza ai clienti. Per tutte le informazioni e sapere quali treni sono regolari si può visionare i tabelloni luminosi nelle stazioni e sul sito internet www.trenord.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.