Gottolengo, auto finisce contro muro

Una donna è rimasta ferita e soccorsa in elicottero dopo aver sbattuto con il suo veicolo vicino alla Cascina Solaro. Non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Giovedì mattina 26 novembre, pochi minuti dopo le 9,30, una donna è rimasta vittima di un incidente stradale a bordo della sua auto. Il sinistro si è verificato vicino alla cascina Solaro di Gottolengo, nel bresciano, dove la conducente si è schiantata contro un muro. Gli altri automobilisti di passaggio, dopo aver visto le conseguenze dell’impatto hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con tre ambulanze di Brescia e Montichiari e l’automedica.
Le condizioni della donna, estratta dall’abitacolo dai pompieri, sono parse subito molto serie e così è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero. E’ stata condotta all’ospedale Civile di Brescia dove, però, sarebbe ricoverata non in pericolo di vita. A condurre i rilievi del caso e a ricostruire la dinamica sono arrivati gli agenti della polizia locale. Sembra che la donna, per cause da accertare, abbia perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.