Ex Pietra sgomberata dalla Locale

La polizia è intervenuta martedì 24 novembre trovando otto persone, di cui cinque clandestini. Recuperato anche un cane. Edificio inagibile.

Più informazioni su

Ex Pietra(red.) Ubriachi e senza tetto erano i “clienti” dell’ex Pietra di Brescia, lo stabilimento che ospitava gli uffici della fabbrica di via Dalmazia ormai abbandonato. I tecnici dell’area Edilizia di palazzo Loggia avevano svolto un sopralluogo nel mese precedente a giovedì 26 novembre trovando un forte stato di degrado. Per questo motivo, la mattina di martedì 24 gli agenti della polizia locale hanno raggiunto il posto per “sfrattare” tutti quelli che usavano in modo abusivo i locali, soprattutto per passare la notte cercando di allontanare il freddo.
All’interno sono state trovate otto persone, di cui un italiano e cinque stranieri che risultavano clandestini perché senza permesso di soggiorno. Per loro scatterà il provvedimento di espulsione. Durante l’ispezione è stato anche recuperato un cane, poi affidato alla struttura comunale. L’intero stabile sgomberato è stato dichiarato inagibile dalla Loggia, mentre la proprietà ha chiuso tutti gli accessi disponendo la messa in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.