Urago Mella, giovedì funerali di Claudia

Il 26 novembre alle 13,45 nella chiesa di Santo Spirito l'ultimo saluto alla giovane che lunedì ha perso la vita dopo un incidente a Rezzato.

Più informazioni su

Claudia Dhieux(red.) Si terranno giovedì 26 novembre alle 13,45, nella chiesa di Santo Spirito a Urago Mella, nel bresciano, i funerali di Claudia Dhieux, la 22enne morta nel pomeriggio di lunedì 23 dopo un incidente stradale a Rezzato. Era in compagnia di due cugine a bordo dell’auto con cui stava andando per una gita verso il lago di Garda. Ma dall’altra parte un veicolo condotto da un uomo che ha perso il controllo, forse abbagliato dal sole, gli è piombato addosso. Dopo lo scontro, il mezzo dove c’erano le ragazze, alimentato a gpl, è stato avvolto dalle fiamme che lo hanno reso uno scheletro.
La giovane era stata condotta in ospedale in gravissime condizioni dove è morta nelle ore successive. Nell’incidente ha perso la vita anche la moglie 41enne dell’uomo al volante dell’altro veicolo. Martedì 24 novembre è stato un continuo pellegrinaggio alla chiesa di Santo Spirito, frequentata da Claudia con le amiche insieme all’oratorio. Tra le persone venute a Urago Mella c’erano anche le sue ex compagne di scuola al liceo Lunardi e le colleghe del supermercato dove lavorava. La camera ardente sarà aperta anche mercoledì 25 per tutto il giorno e alle 20,30 sarà celebrata una veglia funebre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.