Leno, scoppia incendio al “Musik Café”

Un passante martedì 24, alle 19, ha segnalato del fumo uscire dal bar di via Cavour. I vigili del fuoco lo hanno spento in tempo. Danni limitati.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 24 novembre, intorno alle 19, è divampato un incendio al bar “Musik Café” di via Cavour a Leno, nel bresciano. In quel momento il locale era chiuso e all’interno non c’era nessuno, ma un passante che transitava lungo la zona, nel centro abitato del paese, ha notato uscire del fumo. Così ha subito allertato il 112 facendo arrivare sul posto i vigili del fuoco di Brescia e, per motivi di sicurezza, anche un’ambulanza.
La situazione è stata segnalata al titolare dell’attività commerciale che ha raggiunto il luogo dell’incendio. I pompieri sono riusciti a entrare e domare le fiamme che erano partite dalla cucina. La chiamata tempestiva ha permesso di limitare i danni e di evitare che il fuoco raggiungesse le case che si trovano sopra il bar.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.