Capriolo, 23enne si schianta e muore

Davide Colombi, di Adro, martedì sera 24 novembre stava percorrendo via Fantone e ha sbattuto contro la recinzione di una villetta in cantiere.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Un’altra vittima sulle strade bresciane, la seconda in un giorno dopo quella di Marone dove ha perso la vita un 79enne a Sulzano. Il nuovo drammatico incidente si è verificato nella prima serata di martedì 24 novembre, intorno alle 20,30, a Capriolo. Davide Colombi, di 23 anni, residente ad Adro, era solo a bordo della sua Renault Clio e stava percorrendo via Fantone, nella zona periferica del paese, in direzione dell’ingresso alla provinciale 469. A un certo punto, per cause da accertare e al vaglio dei carabinieri di Chiari chiamati a eseguire i rilievi, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato a forte velocità contro la recinzione di una villetta in ristrutturazione.
Poi il mezzo si è anche ribaltato. E’ stato un residente sul posto a chiamare i soccorsi che hanno inviato l’automedica e due ambulanze di Brescia e Capriolo. Sono poi giunti anche i vigili del fuoco di Palazzolo che hanno trovato il giovane privo di conoscenza nell’abitacolo dopo aver sbattuto contro il parabrezza nel momento dello schianto. Quando lo hanno estratto dal veicolo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. La salma del 23enne è stata ricomposta all’obitorio del cimitero di Capriolo dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.