Aggredito in bar via Milano, due fermati

Un 46enne lunedì notte 23 novembre ha denunciato di essere stato picchiato da alcuni stranieri in un locale della città. Due sono bloccati.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Lunedì notte 23 novembre da un bar di via Milano, a Brescia, è partita una chiamata verso le forze dell’ordine per un 46enne che aveva denunciato di essere stato aggredito da alcuni cittadini di origine straniera.
La polizia e i carabinieri hanno raggiunto il posto per raccogliere altri elementi e testimonianze e hanno proceduto con le verifiche. Così sono arrivati alla conclusione e hanno fermato due immigrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.