Maltempo, prima neve nel bresciano

Lunedì mattina 23 novembre le Coste di Sant'Eusebio e Valsabbia sotto una lieve coltre bianca. Grandine sul Garda e Valtrompia. Nessun disagio.

Più informazioni su

Neve(red.) Il repentino calo delle temperature nel weekend concluso domenica 22 novembre ha portato migliaia di bresciani a svegliarsi lunedì 23 con i primi fiocchi di neve. Una delle situazioni più suggestive e per fortuna senza grossi disagi arriva dalla Coste di Sant’Eusebio dove sono scesi alcuni centimetri di coltre bianca.
Una situazione simile si è presentata anche nella vicina Valsabbia e sul passo del Cavallo. Le temperature più rigide l’hanno fatta diventare grandine sul lago di Garda, in particolare a Salò e in Valtrompia. Il capoluogo, invece, è solo sferzato dal vento e dal freddo. In ogni caso non vengono registrate situazioni critiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.