Schianto a Rezzato, 2 vittime sulla 45 bis

Il sinistro nel pomeriggio di domenica. Muore Raffaella Bassan, madre di 41 anni. La seconda vittima è Claudia Dhieux, 22 anni, di Brescia.

Più informazioni su

    Ambulanza-soccorsi-incidente04(red.) Tristissimo aggiornamento sull’incidente avvenuto nella giornata di domenica 22 novembre a Rezzato, in provincia di Brescia, lungo la 45 Bis. Lunedì 23 novembre sono, infatti, spirate due persone coinvolte nel sinistro: Raffaella Bassan, mamma 41enne che viaggiava sulla Fiat Grande Punto guidata dal marito, e Claudia Dhieux, 22 anni, residente in città, a bordo di una Matiz alimentata a metano che ha preso fuoco a causa dello schianto.
    Intorno alle 15 sono state coinvolte una Fiat Grande Punto che arrivava dal Garda in direzione di Brescia e una Matiz che procedeva nel senso opposto. A bordo del primo mezzo c’era una famiglia di Milano formata dal padre di 39 anni, la moglie di 41 e il loro figlio di un anno. Sull’altro veicolo, invece, si muovevano tre ragazze, di cui due cugine che si stavano dirigendo verso il lago per una passeggiata.
    Secondo i rilievi condotti dagli agenti della polizia stradale che hanno ricostruito la dinamica, il conducente milanese ha invaso la corsia opposta, forse dopo un malore, schiantandosi frontalmente con la Matiz che non ha potuto evitare l’impatto.
    Raffaella Bassan è spirata all’ospedale Civile. Claudia Dhieux è mancata alla Poliambulanza di Brescia, dove era arrivata in coma.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.