Ghedi, 17enne in bici urtato da “pirata”

Domenica 22 novembre un ragazzo sulla due ruote è stato investito da una Golf nera che non si è fermato a prestare soccorso. Ragazzo ferito lieve.

Più informazioni su

Bicicletta cane(red.) Nel tardo pomeriggio di domenica 22 novembre, intorno all’ora del tramonto, prima delle 17,30, un ragazzo che passeggiava in bicicletta sulla strada provinciale 24 a Ghedi, nel bresciano, è stato urtato da un’auto. Il 17enne dopo lo scontro è finito a terra, ma il veicolo, una Golf nera ancora non rintracciata, ha proseguito la marcia in direzione di Montirone senza fermarsi a prestare soccorso. Sono stati i passanti ad allertare l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari per aiutare il giovane finito a terra dalla bicicletta.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale che hanno sentito la testimonianza del ragazzo, poi condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia da un’ambulanza. I militari hanno avviato le indagini per cercare il “pirata”, partendo dall’unico indizio fornito da uno specchietto rotto e caduto a terra dopo l’impatto con la due ruote.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.