“Eresie” venerdì alla Latteria Molloy

Più informazioni su

    eresie(red.) VENERDì 27 NOVEMBRE ORE 22:00 C/O LATTERIA MOLLOY Via Marziale Ducos 2/b, Brescia presenta dal vivo “ERESIE” IL NUOVO LAVORO CON LA PARTECIPAZIONE DI: GIORGIO CORDINI, ELLADE BANDINI, ALESSANDRO “FINAZ” FINAZZO, ALESSANDRO “ASSO” STEFANA E MAX GABANIZZA INGRESSO GRATUITO.
    Alessandro Sipolo è nato a Iseo nel 1986 e vive a Brescia. Laureato in Scienze Politiche e Scienze del Lavoro, specializzato in Gestione dell’Immigrazione, lavora per il Servizio di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati ed è collaboratore dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata dell’Università degli Studi di Milano, fondato e diretto dal Professor Nando dalla Chiesa. Nel 2013, dopo un anno di lavoro e viaggio tra Cile, Bolivia, Argentina e Perù, rientra in Italia e pubblica il suo primo album “Eppur bisogna andare”, prodotto da Giorgio Cordini, storico chitarrista di Fabrizio De André. Il disco, concept album sul tema del viaggio e della prosecuzione ai tempi della crisi, vince il premio Beppe Gentile 2014 come migliore album d’esordio e consente al cantautore di aprire concerti di grandi band quali BANDABARDO’, GANG, LUF, trio Arcari-Bandini-Cordini. A novembre 2015 è prevista l’uscita del secondo album, prodotto con la collaborazione di Giorgio Cordini e Taketo Gohara.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.