“Come pesci volanti” al Diocesiano

Più informazioni su

    museo diocesiano brescia(red.) Mercoledì 25 novembre alle 16,30, nel Salone del Refettorio del Museo Diocesano ENRICA RECALCATI presenta il romanzo “Come pesci volanti”.Liberedizioni Conversa con l’autrice il giornalista ed editore MARCELLO ZANE.
    Il romanzo parla del difficile tema del femminicidio.In particolare il libro racconta di tre donne:Leda, Laura e Anna ,donne diverse,ma accumunate dagli stessi valori di indipendenza e di emancipazione.Donne che, come tante, scelgono di studiare, di lavorare e di amare.Gli amori ,spesso meravigliosi, a volte tarpano le ali e uccidono.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.