Alberto Caltanella al Ciro Sound Live

Più informazioni su

    caltanella_r(red.) Ancora musica dal vivo martedì 24 novembre al “Ciro Sound Live” con Alberto Caltanella, uno dei più quotati chitarristi acustici italiani. Specializzato nel genere flatpicking, compositore, propone brani originali, nei quali si esprime con un sound che è una miscela di tradizione celtica, mediterranea e blues. Ha all’attivo partecipazioni a trasmissioni televisive e ai più importanti festival dedicati alla chitarra che si svolgono in Italia. Originale il suo ultimo lavoro discografico “Wind Bells”, un fotolibro con CD e spartiti. Ha partecipato a diverse edizioni del festival Acoustic Franciacorta.
    Il concerto inizia alle ore 21,30 e si svolge nel salone interno del Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo la cena.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.