Christo a Iseo, incontra la cittadinanza

Più informazioni su

    locandina iseo(red.) Sabato 28 novembre Christo a Iseo per incontrare la cittadinanza. L’artista bulgaro americano, storico esponente della land art, spiegherà come
    sarà possibile camminare sull’acqua. Dopo gli incontri che hanno fatto il pieno a Sulzano e Monteisola, tocca a Iseo. È in programma per sabato 28 novembre alle 17.00 presso la sala civica del Castello Oldofredi di Iseo (Via Mirolte) l’incontro pubblico con Christo, il maestro della Land Art, che dal 18 giugno al 3 luglio 2016 collegherà Montisola alla terraferma. Nell’incontro, ad ingresso libero e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti, l’artista si racconterà alla cittadinanza attraverso i progetti già realizzati e spiegherà come nasce la monumentale installazione sul Lago d’Iseo: “The Floating Piers”, il ponte fluttuante, rivestito di tessuto giallo cangiante, che permetterà di camminare sull’acqua. Nell’occasione Christo risponderà alle domande e alle curiosità del pubblico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.