Via Dante, lavori al teleriscaldamento

Più informazioni su

    (red.) A partire dal 23 novembre fino al primo dicembre dovranno essere realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale di Bresciateleriscaldamento, lavori urgenti di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Dante, nel tratto compreso tra Corsetto Sant’Agata e Vicolo Rizzardo.
    I lavori, non rinviabili, comporteranno, nel tratto interessato dal cantiere, la chiusura del traffico veicolare, mentre sarà garantito il transito pedonale. Verrà istituita la seguente viabilità alternativa: in Via Dante doppio senso di marcia nel tratto tra via Malvezzi e il civ. 5; in Via Malvezzi revoca “ZTL” e divieto di sosta 0-24 su ambo i lati con rimozione forzata; in Via Porcellaga obbligo di svolta a destra in via Verdi la quale diventerà a senso unico verso sud, nel tratto compreso tra via Porcellaga e vicolo Costanza.
    L’intervento prevede inoltre la deviazione degli autobus delle linee 9 e 15.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.