Via Chiusure, modifiche al traffico

Lavori in corso tra il civico 83 e l’intersezione con via Volturno, a Brescia. inizio dalle 9 di giovedì 19 novembre.

Più informazioni su

    via-chiusure Brescia(red.) Giovedì 19 novembre, sul rialzo pedonale di fronte alla chiesa parrocchiale di via Chiusure, sarà sistemata la segnaletica stradale orizzontale con la tecnica “street print”.
    A partire dalle 9 di giovedì 19 novembre via Chiusure resterà chiusa al traffico tra il civico 83 e l’intersezione con via Volturno. L’accesso sarà consentito ai residenti e autorizzati nei tratti non interessati dai lavori.
    Nello stesso periodo sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione forzata, su entrambi i lati di via Chiusure, nel tratto compreso tra il civico 70 ed il civico 83.
    I lavori e le conseguenti modifiche alla viabilità potranno proseguire anche il 20 novembre, fino a cessata esigenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.