Nomadi “espulsi” dal parcheggio metro

Lunedì sera 12 ottobre la polizia locale ha allontanato due famiglie che da una settimana "vivevano" nell'area sosta della stazione Poliambulanza.

Più informazioni su

Polizia(red.) Nella serata di lunedì 12 ottobre gli agenti della polizia locale di Brescia sono intervenuti nel parcheggio della stazione della metropolitana Poliambulanza di Brescia. Sul posto, infatti, erano presenti da circa una settimana quattro roulotte di famiglie nomadi.
Continuavano a stare nell’area di sosta nonostante un’ordinanza comunale lo vieti. Le due famiglie sono state così “espulse” dal parcheggio, ma sembra che non sia la prima volta. Il comandante di polizia locale Roberto Novelli ha rivelato che spesso capitano episodi del genere, obbligando gli agenti a dare multe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.