In “trasferta” per rubare rame, arrestati

Tre marocchini residenti a Carpenedolo e Montichiari sono stati sorpresi a Legnago mentre strappavano cavi da un motore elettrico industriale.

Rame(red.) Tre marocchini di 42, 46 e 61 anni residenti a Carpenedolo e Montichiari, nel bresciano, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso a Legnago, nel veronese. La banda aveva forzato la serranda di un’azienda casearia dismessa con tanto di cacciaviti, chiavi, torce e tronchesi. Mentre erano alle prese con il furto di cavi in rame che stavano strappando da un vecchio motore elettrico industriale, sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione veneta.
Quando hanno capito di essere in trappola, hanno tentato di spingere i due agenti delle forze dell’ordine che avevano occupato l’unica via d’uscita. Uno di loro è finito a terra e l’altro, con un fisico più potente, è riuscito a fermare tutti e tre e a far scattare le manette. Gli arresti sono stati convalidati dal giudice che ha disposto i domiciliari in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.