Brescia, fascia di Caracciolo all’asta

Da martedì 13 al 20 ottobre si può fare un'offerta per l'oggetto indossato dall'Airone nel match di domenica 11 ottobre e vinto a Como.

Più informazioni su

Fascia Caracciolo(red.) Martedì 13 ottobre è stata messa all’asta sul sito internet www.charitystars.com la fascia da capitano indossata da Andrea Caracciolo nel match vinto domenica 11 ottobre dal Brescia contro il Como. Il prezioso oggetto presenta tutti i dettagli originali ed è disponibile al migliore offerente per una settimana, fino a martedì 20 ottobre.
Nel pomeriggio di martedì 13, primo giorno al bando, la fascia ha raggiunto la cifra di 152 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto alla fondazione italiana Mission Bambini nata nel 2000 con il nome di “Aiutare i bambini”. Si propone di sostenere i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali, dando loro l’opportunità e la speranza di una vita degna di una persona. Si ispira, tra gli altri, ai valori di libertà e giustizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.