Muscoline, scontro auto-moto, un morto

Fabio Bresciani, 36enne di Bedizzole, si è schiantato domenica 11 ottobre con una vettura che usciva da un passo carraio. E' morto in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Prima una vittima sabato notte 10 ottobre vicino al casello di Brescia Est, poi un altro decesso domenica che ha colpito un motociclista in via Malta a Brescia finendo contro un muro e infine la terza vittima a Muscoline, sempre nel bresciano. L’ultima morte nell’ordine di tempo in una domenica 11 ottobre di lutto ha colpito Fabio Bresciani, 36enne residente a Bedizzole. L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 18 sulla provinciale 26 quando l’uomo, padre di tre figli, era in sella alla sua Ducati per una gita. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti della polizia stradale di Brescia allertati sul posto per condurre i rilievi del caso, una Volkswagen stava uscendo da un passo carraio per entrare in strada.
In quel momento, però, la moto di Bresciani, dopo aver percorso una curva stretta e forse a velocità elevata, ha perso il controllo e si è schiantata frontalmente contro il veicolo. Ha tentato di frenare, ma l’impatto è stato inevitabile e l’uomo è stato sbalzato a terra per una decina di metri. La due ruote, invece, è finita su un lato della strada. Subito dopo l’incidente sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di due ambulanze di Roé Volciano e Gargnano insieme all’automedica. Il centauro, andato in arresto cardiaco dopo lo scontro, è stato rianimato e condotto all’ospedale Civile di Brescia dove è morto nei minuti successivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.