Mezzo chilo di eroina, arrestati spacciatori

Il fiuto di due poliziotti si è dimostrato esatto. In manette un senegalese e un tunisino con precedenti di Polizia.

Più informazioni su

    da Ilrestodelcarlino.it

    da Ilrestodelcarlino.it

    (red.) Lo scorso venerdì 9 ottobre, la polizia di Brescia ha arrestato due immigrati trovati in possesso di oltre mezzo chilo di eroina. La vicenda è iniziata quando una Volante ha notato un veicolo in sosta nei pressi di via Attilio Franchi, nella zona di via Milano. Gli agenti hanno deciso di perquisire i due individui nell’abitacolo, D.A. nato in Tunisia nel 1983 e D.M. nato in Senegal nel 1974, apparsi subito molto nervosi.
    Il fiuto dei poliziotti non è stato smentito. Il magrebino teneva, infatti, nascosto nei pantaloni un panetto di eroini di un peso pari a 530 grammi di eroina. I due che risultavano avere anche precedenti, sono stati accompagnati in Questura e tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.