Incidente di caccia, muore 26enne

Mauro Gabusi, di Pertica Alta, è stato trovato dal padre, preoccupato perchè il figlio non era rincasato.

GAVARDO ospedale(red.) Tragedia per il mondo venatorio bresciano. Nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, un cacciatore bresciano di 26 anni, Mauro Gabusi, residente a Pertica Alta, è deceduto per un incidente durante una battuta sopra i boschi di Belprato. Secondo una prima ricostruzione il giovane, impegnato in un terreno scosceso, sarebbe scivolato e un colpo, partito dal suo fucilo, lo avrebbe colpito mortalmente.
La salma è stata trovata dal padre del 26enne, che ha fatto una ricognizione sull’altura poichè il figlio non era rincasato come suo solito. Il corpo è stato ricomposto all’ospedale di Gavardo. Si attende l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.